Tesla Institute - DifferentT E S L A  INSTITUTE / Istituto Tesla di Ricerca e Scienze Intelligenti          

[ Progetti Scientifici ]

[ Pubblicazioni ]

[ Contatti ]

Istituto Tesla card tesla institute
L’Istituto Tesla è un Dipartimento Accademico di Ricerca Scientifica UniMoscow - Saint Nicholas University, per la promozione e diffusione delle Scienze Intelligenti, dedicato alla memoria della geniale mente scientifica di Nikola Tesla. Entità accademica di studi superiori, culturale, storica, scientifica, economica e sociale, che persegue la ricerca scientifica innovativa, la promozione e diffusione di studi specialistici e la progettazione tecnologica internazionale.
L'Istituto gode delle prestigiose prerogative storiche e di riconoscimento internazionale di detta Accademia, nonché del Regio Decreto del 1943 che ne riconosceva l'attività di Libera Università e Alti Studi Superiori.


Tesla InstituteIstituto Tesla di ricerca e divulgazione scientifica internazionale, organizzazione convegni e seminari, diffusione delle fonti di ricerca innovative, free energy, nuove tecnologie, e delle avveniristiche applicazioni alternative, per progetti internazionali di salvaguardia dell’ecoambiente, al servizio dell’Uomo e della qualità della Vita. 

L'Istituto è organizzato in:
- Ufficio di Presidenza 
- Alto Consiglio di Consulenza Scientifica permanente 
- Commissioni scientifiche di Studi e Ricerche

Dipartimenti e Laboratori superiori:
- Dipartimento Nuove Energie
- Dipartimento EcoAmbiente
- Dipartimento Nuove Tecnologie

Uffici:
- Ufficio Progetti, cooperazione e sviluppo
- Ufficio Tecnico-Legale e Brevetti
- Ufficio Comunicazione e Stampa
- Ufficio di Alta Formazione specialistica  
- Ufficio Premiale per Alti Meriti culturali

Direttore Scientifico dell'Istituto:
Dr. Bruno Commini, già funzionario CNR, presidente società Com3Group (Roma, Dakar), consigliere scientifico Unimoscow-Eich

roerich-flag-peaceL’Itituto Tesla aderisce al “Patto Röerich per la Pace” di Washington del 1935 promulgato dal Candidato Premio Nobel Nicholas Roerich, per la protezione dei tesori del genio umano. Firmato alla Casa Bianca il 15 Aprile del 1935, in presenza del presidente Franklin D. Roosevelt, dai rappresentanti di ventuno Governi del Nord, del Centro e del Sud America. Per la mutua e stretta collaborazione fra le Istituzioni governative e private sul piano internazionale, in tutte quelle tematiche culturali, economiche e scientifiche che possano favorire un proficuo interscambio di studi, ricerche e progetti di sviluppo fra le nazioni.
 

PROGETTI SCIENTIFICI

  . . .  IN CORSO DI AGGIORNAMENTO  . . .



planisferium
<<Back

All Rights Reserved - © 2016 Italy - www.imperialclub.net                                                                                           La Gaia Scienza Editrice / UniMoscow Press